PRIMAVERA 2 – Bari non ci siamo, anche a Salerno arriva una sconfitta (1-0). Kozak gioca tutta la gara…

Le uniche occasioni importanti per il Bari procurate dall'attaccante della prima squadra di Grosso, Libor Kozak


Il Bari Primavera, allenato da Stefano De Angelis, proprio non riesce ad uscire da questo periodo negativo. A Salerno i galletti hanno infatti perso per la terza volta consecutiva, stavolta per 1-0.

LA PARTITA – Match abbastanza equilibrato nel primo tempo con entrambe le squadre che si sono rese pericolose. Al 9′ la Salernitana va vicina al vantaggio con Novella, abile a colpire di testa su un cross di un compagno con il pallone che sfiora la porta difesa da Zinfollino. Il Bari risponde con Kozak, attaccante della prima squadra, che all’11’ su un’indecisione della difesa campana, si ritrova il pallone tra i piedi ma la sua conclusione viene respinta da Capasso, decisivo in uscita. Ancora Salernitana che sfiora il gol con Felicetti al 24′ ma il suo colpo di testa finisce di poco alto sopra la traversa. Nella ripresa al 49′ ancora Kozak va vicinissimo a portare in vantaggio i biancorossi ma senza successo. Partita che si dimostra ancora equilibrata ma al 72′ arriva il vantaggio definitivo dei padroni di casa con Novella che è abile a smancarsi nell’area barese e ad infilare di testa il colpo del ko. Dunque vince la Salernitana che raggiunge i galletti a quota 12 punti, ancora in piena crisi.

Tabellino
SALERNITANA-BARI 1-0
SALERNITANA: Capasso, Novella, Sorrentino, Tozzi, Proto, Vignes, Totaro (dal 47′ st Iurato), Bartolotta (dal 40′ st De Sarlo), Felicetti, Gaeta, Crispini (dal 29′ st Iannone). A disposizione: Leggiero, Ancinelli, De Angelis, Zinno, Gambardella, Marino, Poddie, Capaccio, De Sarlo, Inserra.
Allenatore: Alberto Mariani.
BARI: Zinfollino, Tedone, Schirone, Cabella, Di Cosmo, Viola, Lella, Petruccetti (dal 29 ‘ st Coratella), Kozak, Manzari (dal 38′ st Romanazzo), Maffei (dal 15’ st Chinapah). A disposizione: Artal, Vaccaro, Dentamaro, D’Amicis, Sgaramela, Lupo, Giusu, Tuttisanti, Petrosino. Allenatore: S.De Angelis.
ARBITRO: Sig. Pashuku di Albano Laziale.
RETI: al 27′ st Novella (S).
AMMONITI: Crispini (S); Cabella e Di Cosmo (B).

Campionato Primavera 2
Girone B – 10a Giornata

RISULTATI
Benevento- Cagliari 0-1
Crotone- Frosinone 2-3
Foggia – Perugia 3-1
Pescara – Palermo 1-1
Salernitana- Bari 1-0
Ternana- Ascoli 1-2
Riposa: Avellino

CLASSIFICA
21 Cagliari
16 Palermo
14 Crotone
14 Ternana
13 Perugia
13 Frosinone
12 Bari
11 Ascoli
10 Foggia
10 Benevento
9 Salernitana
7 Pescara
0 Avellino

PROSSIMA GIORNATA (11a)
Bari- Ternana
Cagliari – Ascoli
Palermo- Foggia
Perugia – Avellino
Pescara – Benevento
Salernitana- Crotone
Riposa: Frosinone






About Francesco Margiotta 835 Articoli
Collaboratore e Giornalista Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*