SERIE D – Gravina, Doudou: «Bravi i ragazzi, dopo il raddoppio non c’è stata più partita. Da martedì cominceremo a pensare all’Altamura…»

Le dichiarazioni dell'allenatore in deconda del Gravina dopo la vittoria contro la Turris


Diaw Doudou
Diaw Doudou

In assenza dello squalificato Tony deleonardis, al termine della gara vinta dal Gravina contro la Turris, a commentare il match è l’allenatore in seconda Diaw Doudou. «Faccio innanzitutto i miei complimenti ai calciatori che hanno lottato per meritare questa vittoria a tutti i costi – esordisce l’ex difensore del Bari – era da un po’ che in casa non centravamo i tre punti. Abbiamo iniziato abbastanza bene disputando una buona mezz’ora di gioco, ma dopo aver subito il gol, dalla panchina ho avuto la sensazione cha la squadra si sia un po’ abbassata. Forse ha pesato il fatto di dover portare a tutti i costi il risultato in porto. Anche l’inizio del secondo tempo è stato positivo, abbiamo trovato il raddoppio e dopo non c’è stata più partita».

In vista del derby di domenica prossima ad Altamura, il senegalese fa il punto della situazione di Leonetti, uscito dal campo per infortunio alla mezz’ora del primo tempo: «Ha avuto un leggero fastidio e ha chiesto il cambio. Essendo un giocatore esperto, non ha voluto forzare più di tanto. Saggiamente l’abbiamo sostituito per precauzione. Nei prossimi giorni valuteremo le sue condizioni con le indagini strumentali».

Quanto al mercato: «Come accade sempre, se ne occuperanno l’Allenatore, il Direttore Sportivo e il Direttore Generale a dicembre, quando sarà terminata metà della stagione e si potrà tracciare un primo bilancio. Decideranno allora quali possano essere le cose da sistemare e cambiare. Lo spogliatoio? E’ tranquillo, altrimenti non sarebbe riuscito a fare risultati importanti come quello di Potenza e quello di oggi».

L’ultima considerazione del 42 enne africano è a cavallo tra il recente passato e il prossimo futuro della squadra gialloblù: «Sapevamo che questo sarebbe stato un periodo difficile in quanto avremmo giocato contro formazioni molto forti. Godiamoci ora questa vittoria e riposiamoci un attimo. Da martedì cominceremo a pensare all’Altamura. Ci prepareremo come al solito, cercheremo di isolarci dai tifosi per evitare di farci influenzare dalla pressione esterna e rimanere concentrati».






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*