Politano: “Contento per il gol, vittoria che fa morale contro un ottimo Bari capace di metterci in difficoltà. Iachini…”

L'attaccante neroverde felice per il gol da lui segnato in zona Cesarini che ha permesso alla sua squadra di passare il turno


REGGIO EMILIA – Matteo Politano, attaccante del Sassuolo decisivo nel match contro i biancorossi al 92′, ha parlato nella mixed zone della vittoria ottenuta in extremis, non accadeva da agosto che i neroverdi vincessero in casa: “Sono contento della mia prestazione ma soprattutto per il risultato, perché era importantissimo partire bene con il nuovo mister anche per il nostro morale. Da domani mattina penseremo a preparare la partita di domenica, che per noi è fondamentale.

GRANDE SINTONIA CON BERARDI – Sulla grande sintonia tra lui e Berardi, l’attaccante ha confermato: “Poteva far gol lui prima però è stato bravissimo il portiere, poi dopo grazie al suo assist sono riuscito a farlo io.”

CARICA IACHINI – Sul nuovo corso Iachini, Politano ha commentato: “Siamo contenti di esser andati avanti in coppa, perché era importante partire con il piede giusto. Il mister è ripartito dal 4-3-3, ma ci ha già detto che lui usa tanti moduli, abbiamo fatto qualche errore ma da domani ci sarà il tempo di lavorare per migliorarci. E’ un allenatore abbastanza sanguigno, ci ha dato la carica giusta per affrontare questa partita. A Firenze non sarà facile fare risultato ma noi ci proveremo, cercheremo di dare il massimo. Sono molto contento di questo gol, era da parecchio che non arrivava. E’ stato un bellissimo gol, ma ne ho fatti alcuni brutti… .”

SASSUOLO IN DIFFICOLTÀ PER MERITI DEL BARI – “Dopo l’1-1 siamo andati in difficoltà perché loro sono una buona squadra, ci hanno messo sotto. Bisogna dare merito al Bari di aver fatto un’ottima prestazione oggi.






About Francesco Margiotta 835 Articoli
Collaboratore e Giornalista Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*