Tim Cup Primavera: Bari corsaro a Roma, Lazio battuta 3 a 2. Nel prossimo turno, sotto con la Roma… (VIDEO)

Importante successo dei ragazzi di De Angelis ai danni della Lazio


Bari PrimaveraLa Primavera del Bari  compie l’impresa espugnando nel pomeriggio il campo “Fersini” di Roma, battendo per 3 reti a 2 la Lazio negli ottavi di finale della Tim Cup di categoria. Eroe della giornata è Claudio Maffei, protagonista di una splendida tripletta che regala ai biancorossi l’accesso ai quarti di finale della manifestazione.

I galletti vanno in svantaggio per ben due volte in virtù delle reti del biancoceleste Salac al 37′ del primo tempo e al 19′ della ripresa, ma in entrambe le occasioni è l’attaccante 17enne a rimediare firmando l’1-1 e il 2-2 rispettivamente al 5′ e al 23′ della seconda frazione di gioco. Il gol decisivo arriva ad un solo minuto dal termine quando Manzari conclude dal limite impegnando Rus e, sulla respinta del portiere capitolino, Coratella appoggia per Maffei che insacca. Nel prossimo turno della competizione, in programma il prossimo 20 Dicembre, la squadra guidata da De Angelis affronterà la Roma che oggi ha battuto 2-1 ed eliminato il Palermo.

Tabellino
LAZIO-BARI 2-3
LAZIO: Rus, Zitelli, Silva, Baxevanos, Petro (dal 69′ Javorcic), Aliaj, Miceli, Marchesi (dal 90′ Al-Hassan), Falbo, Rezzi, Sarac. A disposizione: Alia, Kalaj, Paglia, Peguiron, Battistoni, Del Signore, Boateng. Allenatore: Andrea Bonatti.
BARI : Zinfollino, Dentamaro, Di Cosmo (dall’ 87′ Viola), Pesce, Vaccaro (dal 71′ Schirone), Tuttisanti, Cabella, Lella, Maffei, Manzari, Coratella. A disposizione: Artel, Tedone, Sgaramella, Lupo, D’Amicis, Petrosino, Romanazzo, Lieggi, Petruccetti, Giosu. Allenatore: Stefano De Angelis.
ARBITRO: sig. Rutella di Enna.
RETI: 37′ Sarac (L), 5′ st Maffei (B), 19’st Sarac (L), 23′ st Maffei, 44′ st Maffei.
AMMONITI: 76′ Baxevanos (L), 92′ Dentamaro (B).






About Andrea Giotta 1016 Articoli
Collaboratore e Pubblicista dal settembre 2017. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*