Gazzamercato – Bari e Cremonese interessate a Palladino del Genoa

In questa stagione il 33enne partenopeo ha collezionato solo 4 presenze con i grifoni



Share

Tifosi del BariGennaio non è così lontano e le voci di mercato, poco alla volta, stanno sempre più prendendo corpo. Una di queste riguarda anche il Bari ed è riportata dal sito gazzamercato.it secondo il quale Raffaele Palladino potrebbe all’inizio dell’anno prossimo svestire la maglia del Genoa. Il navigato attaccante partenopeo non rientrerebbe più nei piani del tecnico Davide Ballardini e non sarebbe da escludere che possa ripartire dalla serie B per cercare un rilancio.

In questa stagione, infatti, il 33enne ha collezionato solo 4 presenze con i grifoni e solo in 2 occasioni ha fatto parte dell’undici iniziale. Sul rossoblù, che vanta anche ben 50 presenze e 10 reti nella Juventus tra il 2006 e il 2008, si sarebbero concentrate le attenzioni del club biancorosso di Cosmo Giancaspro e della Cremonese.





About Redazione barinelpallone 3530 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. T. Di Lernia

4 Comments

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*