SECONDA CATEGORIA – Torna al successo la Sly, bene l’Ideale, cade ancora il Calcio Latino

Il punto sul girone B di Seconda Categoria


Seconda CategoriaLa nona giornata di seconda categoria ha visto, per quel che riguarda il girone B, il ritorno alla vittoria per la SLy, un importante successo dell’Ideale Bari e la pesante sconfitta del Calcio Latino.

SLY UNITED-ATLETICO MARTINA 3-0
Dopo il pareggio maturato la scorsa giornata torna alla vittoria la Sly United che torva il successo ai danni dell’Atletico Martina, seconda forza del torneo. Proprio i tarantini sono ora a 3 lunghezze dai biancorossi. La gara dopo dieci giri d’orologio è già in netta discesa per gli uomini di Nicola Quarto che vanno in goal al sesto e al decimo minuto con Salvati prima e Amoroso poi. Dopo aver dominato il primo tempo, nella ripresa il copione non cambia e i padroni di casa trovano la terza rete ancora con Salvati che realizza così la sua doppietta personale.

A.S.D. IDEALE CALCIO-FOOTBALL ACQUAVIVA 3-0
L’Ideale Calcio vince ancora. Questa volta a farne le spese è il temibile Football Acquaviva annientato per tre reti a zero dalla formazione del duo Giusto e Filannino. Dopo una fase di studio la partita si sblocca per i biancorossi con Adige bravo a sfruttare al meglio un contropiede partito da centrocampo. Al termine dei primi quarantacinque minuti è Miccoli a portare a due le marcature per i padroni di casa, trasformando un rigore conquistato da Di Bari. Sempre Adige legittima il punteggio siglando una doppietta e fissando sul 3 a 0 finale il risultato. L’Ideale, che giovedì affronterà nel ritorno coppa il Giovinazzo, sale così a 18 punti guadagnando il terzo posto della graduatoria.

FRAGAGNANO-CALCIO LATINO BARI 4-0
Altra sconfitta per il Calcio Latino Bari che dopo aver perso tra le mura amiche sette giorni fa rimediano un altro ko lontano dal capoluogo pugliese. I Latinos si arrendono infatti al Fragagnano che vince per 4 a 0. Ad aprire le marcature, con un gran tiro dalla lunga distanza è Capotorto. Ad accrescere il passivo per i baresi sono Scarno, Bari e Palomba che portano a 4 le marcature per la formazione biancoverde. Il Calcio Latino sarà impegnato Domenica prossima nel derby barese contro la Sly United che si disputerà tra le mura amiche dei latinos.

SECONDA CATEGORIA GIRONE B – 9^ giornata
RISULTATI
Atl. Pezze-C. Conversano 7-1
Cedas A. Brindisi-Azzurri S. Rita 4-0
Fragagnano-Latino Bari 4-0
Ideale Bari-F. Acquaviva 3-0
Latiano-V. Maruggio 7-0
United Sly-Atl. Martina 3-0
Riposa: NT Cellamare

CLASSIFICA
22 United Sly
19 Atl. Martina
18 Ideale Bari
18 Latiano
16 F. Acquaviva
16 Atl. Pezze
15 Cedas A. Brindisi
  9 Latino Bari
  7 V. Maruggio
  7 Nt Cellamare
  7 Fragagnano
  2 Azzurri S. Rita
  1 C. Conversano

PROSSIMO TURNO – 10ª GIORNATA
(Domenica 10.12.2017 ore 14.30)
Azzurri S. Rita-NT Cellamare
Atl. Martina-Ideale Bari
Latino Bari-United Sly
Conversano-Cedat Avio Brindisi
F.Acquaviva-Atl. Pezze
Virtus Maruggio-Fragagnano
Riposa: Latiano






About Andrea Giotta 1016 Articoli
Collaboratore e Pubblicista dal settembre 2017. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*