Allenamenti Bari: riprende Marrone, fermi Micai e Tonucci. Djavan Anderson sarà sottoposto…

Il report del lavoro odierno dei galletti


Allenamenti BariContinua la settimana di preparazione da parte dei galletti in vista della gara di domenica prossima contro il Palermo. Il Bari ha oggi sostenuto un allenamento pomeridiano presso l’Antistadio “San Nicola” di Bari, dove la squadra ha svolto una seduta tecnico-tattica con partitella finale a metà campo.

Per quanto riguarda gli elementi assenti nelle ultime giornate, Luca Marrone ha ripreso ad allenarsi con il gruppo, mentre ha svolto una seduta differenziata Archimede Morleo per al quale è stato riservato un lavoro atletico sul campo. Non si sono allenati invece Alessandro Micai e Denis Tonucci, per lievi contusioni riportate nella partita contro la Virtus Entella, e Djavan Anderson, che sarà sottoposto ad accertamenti strumentali a seguito della lesione distrattiva al bicipite femorale destro rimediata a Chiavari. Nel seguito il programma delle sedute di allenamento che Galano e compagni seguiranno nei prossimi giorni:

Martedì: seduta pomeriggio (ore 15.30, Antistadio)
Mercoledì: seduta mattina (ore 11, Antistadio)
Giovedì: seduta mattina (ore 11, Antistadio)
Venerdì: seduta mattina (ore 11, stadio “San Nicola”, a porte chiuse)
Sabato: seduta mattina (ore 11, Antistadio)






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*