Zamparini: «A Bari il Palermo ha dato una prova di forza molto importante. Spero si avveri la mia previsione…»

Le dichiarazioni del patron rosanero all'indomani della vittoria maturata a Bari


Tifosi del Palermo a BariIl giorno dopo la vittoria di spessore ottenuta con personalità dal Palermo, il patron dei siciliani Maurizio Zamparini ha così commentato il match attraverso i microfoni del sito ufficiale del club: «È stata una vittoria ed un prova di forza molto importante, specialmente per l’autostima dei ragazzi in vista delle prossime gare. Hanno dimostrato di essere veramente una squadra forte per tutta la partita. Anche se i gol sono arrivati nel secondo tempo, a me a Bari i ragazzi sono piaciuto più nel primo tempo dal punto di vista dell’autorità».

Sebbene i rosanero abbiano giocato largamente rimaneggiati, chi è entrato in campo non ha fatto rimpiangere gli assenti: «Tedino ha avuto il merito di aver creato un gruppo molto unito. Ovviamente l’assenza di Nestorovski e di qualche altro elemento si sente perché sono giocatori che fanno sempre la differenza. Il centrocampo ieri è stato però ottimo come anche lì davanti La Gumina e Trajkovski. Quest’ultimo si è ritrovato dimostrando non solo il talento che ha sempre avuto, ma anche la determinazione e la corsa. Speriamo che continui così anche in futuro».

Sull’equilibrio che vige nel torneo, il 76enne di Bagnaria Arsa ha le idee chiare: «Spero che si avveri la mia previsione fatta durante il ritiro pre campionato di dare 10 punti di distacco alla seconda in modo da prendere il largo. Con la dovuta umiltà. Quella stessa che mi è piaciuto vedere ieri nella squadra nell’affrontare la gara. Sono felice anche per l’impegno e la determinazione profusa. Le squadre di bassa classifica abbiamo sempre incontrato delle difficoltà e quindi contro la Ternana, nel prossimo turno, dovremo avere lo stesso atteggiamento avuto contro il Bari. E’ una questione di testa».






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*