Bari, allenamenti: vittoria contro la Primavera (3-0). Tripletta di Kozak

Le ultime in casa biancorossa


Fonte: FC Bari 1908

Doppia seduta di allenamento per i biancorossi. Al mattino la squadra ha svolto una seduta tecnico-tattica nel centro sportivo dell’Antistadio “San Nicola” di Bari. Nel pomeriggio, invece, i calciatori hanno disputato allo stadio “San Nicola” una partitella da 45 minuti con i ragazzi della Primavera, terminata 3 a 0 (tripletta di Libor Kozak). Karamoko Cissé è rientrato in gruppo, mentre hanno svolto una seduta differenziata Franco Brienza (lavoro atletico sul campo), Archimede Morleo (palestra e terapie), Djavan Anderson (terapie) e Norbert Gyömbér (terapie). Non si è allenato Jacopo Petriccione per un leggero attacco influenzale.

PROGRAMMA – ALLENAMENTI
Giovedì: seduta mattina (ore 11, Antistadio)
Venerdì: seduta mattina (ore 10, stadio “San Nicola”, a porte chiuse)






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

4 Comments

  1. Questo è un grande calciatore! E’ uno che la mette dentro con facilità e crea spazi con le sue giocate aeree,non scopro l’acqua calda ha già dimostrato nella Lazio le sue capacità pèoi falcidiato dai tanti infortuni,se recuperato può essere micidiale,io lo rioschierei nella squadra titolare da mandare in campo a Perugia,idem Nenè che Grosso si ostina a non far giocare,uno che di esperienza ne ha tanto.Per domenica bisogna un dare una sterzata mettendo in campo forze fresce.Formazione per domenica:Micai,Sabelli,Capradossi,Marrone,fiamozzi,Basha,Tello,Petriccione,Galano,Kozak,Nenè!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*