
Perugia per riemergere in classifica, Bari per riprendere la corsa verso l’alto. Domani al ‘Curi’ grifoni e galletti scenderanno in campo con obiettivi diversi ma con la stessa voglia di fare: portare a casa l’intera posta in palio. Breda e Grosso restano in attesa di segnali positivi ma non mancheranno le novità.
QUI PERUGIA – Mister Breda dovrebbe passare al 4-4-2 in vista del Bari. Difficile lo schieramento di Rosati e Belmonte, In campo ci sarà invece Volta, fresco di rinnovo col grifo fino al 2019. Bonaiuto arretra sulla sinistra come esterno di centrocampo. Out Falco, Emmanuello e Zanon.
Perugia (4-4-2): Nocchi; Del Prete, Volta, Monaco, Pajac; Bandinelli, Brighi, Colombatto, Bonaiuto; Di Carmine, Cerri. All. Breda
QUI BARI – Altro cambio di modulo in vista per la formazione allenata da mister Fabio Grosso. Dal 3-4-2-1 di domenica si passerà preumibilmente al 4-3-3: difesa a quattro con Marrone e Cassani centrali, sulle fasce agiranno Sabelli ed uno tra Fiamozzi e D’Elia (a sinistra). A centrocampo Basha lascia il posto a Petriccione, in avanti Galano ed Improta sarammo supportati da Cissè. Possibili inserimenti a gara in corso di Nenè e Brienza, che appena smaltito degli attacchi influenzali. Assenti solo Morleo, Gyomber e Anderson.
Bari (4-3-3): Micai; Sabelli, Cassani, Marrone, Fiamozzi (D’Elia); Tello, Petriccione, Busellato; Galano, Cissè, Improta. All. Grosso
formazione da brividi mahhhh.