Convocati Parma: mancano Calaiò e Ceravolo. Ci sono Dezi, Di Cesare, Scavone e Siligardi

I 23 elementi scelti dal tecnico D'Aversa per la trasferta in Puglia


Jacopo Dezi
Jacopo Dezi

Mister D’Aversa ha deciso a chi affidarsi per la difficile trasferta di domani sera a Bari. Stamattina, al Centro Sportivo di Collecchio, si è tenuto l’ultimo allenamento a porte chiuse per il Parma prima della partenza per la Puglia e al termine della seduta il tecnico degli emiliani ha stilato un elenco di convocati, composto da 23 giocatori. Nella lista figurano gli ex galletti Jacopo Dezi, Valerio Di Cesare, Manuel Scavone e Luca Siligardi. Mancano invece gli indisponibili Emanuele Calaiò, Pasquale Mazzocchi e Fabio Ceravolo. Nel seguito tutti i nomi dei gialloblù che sono partiti per il ritiro pre-gara nel capoluogo pugliese:

Yves Baraye, Antonino Barillà, Francesco Corapi, Jacopo Dezi, Valerio Di Cesare, Antonio Di Gaudio, Andrea Dini, Pierluigi Frattali, Marco Frediani, Riccardo Gagliolo, Luca Germoni, Simone Iacoponi, Roberto Insigne, Alessandro Lucarelli, Gianni Munari, Michele Nardi, Manuel Nocciolini, Juan Ramos, Luigi Alberto Scaglia, Manuel Scavone, Matteo Scozzarella, Francisco Sierralta, Luca Siligardi.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*