Floro Flores: a Carpi per tornare protagonista dopo l’infortunio rimediato lo scorso Aprile…

Il ritorno di Floro Flores a Carpi, dopo l'infortunio della scorsa stagione


Lo stadio “Cabassi” di Carpi difficilmente verra dimenticato da Antonio Floro Flores. Proprio nell’impianto sportivo emiliano il centravanti del Bari, lo scorso 17 Aprile rimediò un infortunio in allenamento al polpaccio destro che, insieme a una ricaduta giunta prima del match casalingo contro il Pisa, lo costrinse a terminare prima del previsto la sua stagione cominciata sulle rive del Garda con il Chievo Verona e proseguita nel Gennaio del 2017 in maglia biancorossa.

L’anno solare della punta partenopea è stato costellato da 5 reti in 28 presenze con i galletti, quattro delle quali contro Vicenza, Cesena, Ternana e Benevento lo scorso torneo e una, ai danni dell’Ascoli, lo scorso Novembre. Con queste realizzazioni il classe ’83 è a cinque lunghezze dalle 100 reti in cadetteria, un traguardo che tutti si auspicano (Floro Flores compreso) possa essere raggiunto quest’anno in Puglia.

Dopo la ripresa, 15 gettoni e una sola rete, poco considerando la carriera e le potenzialità dell’ex Sassuolo. In occasione della sfida di Carpi il numero 24 biancorosso scalda i motori ed è pronto per mettere la sua esperienza e la sua vena realizzativa al servizio di compagni e mister, senza dimenticare i tifosi baresi, che a sua detta, sono stati il principale stimolo per farlo ritornare a giocare nonostante gli infortuni rimediati sul campo. Cissè non è stato convocato per la trasferta emiliana e non è da escludere che mister Grosso possa affidarsi alla punta partenopea per chiudere in bellezza il girone d’andata e l’anno solare…






About Andrea Giotta 1016 Articoli
Collaboratore e Pubblicista dal settembre 2017. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio

4 Comments

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*