Carpi, Capela: «Partita difficile contro una squadra molto forte. Il pareggio è sofferto, ma meritato…»

Le dichiarazioni a fine gara del difensore portoghese del Carpi


Carpi-BariC’è moderata soddisfazione tra i calciatori del Carpi dopo il pareggio ottenuto contro il Bari. Al termine del match contro i pugliesi, il difensore Anibal Capela ha così commentato quanto accaduto al “Cabassi“: «E’ stata una partita difficile contro una squadra molto forte come il Bari. Abbiamo sofferto ma abbiamo fatto bene e meritato il pareggio. Stiamo crescendo come squadra e come gruppo. Con i tifosi al nostro fianco possiamo fare ancora di più. I 29 punti conquistati nel girone d’andata costituiscono un buon risultato».

Quanto al suo rendimento, il 26enne portoghese si è così espresso sul sito carpifc.com: «Mi sento bene, sono rientrato bene dopo l’infortunio e sono contentissimo di essere qui, a Carpi in questo gruppo e in questo club. Mi aspetto sempre di più da me stesso, lavorerò per questo. Sapevo che il calcio italiano è difficilissimo, duro, ma lavorando bene con i compagni di squadra tutto è più facile».






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*