Bari, per la difesa chiesto Capuano al Cagliari. Sfuma Vacca del Foggia? In vantaggio c’è ora il Parma che offre Dezi ai rossoneri…

Tante le voci di mercato, ma da oggi si comincia a fare sul serio


Antonio Vacca
Antonio Vacca

Nonostante l’ingaggio di Diakitè, uno dei reparti che Sean Sogliano ha il compito di puntellare maggiormente è la difesa. Il Bari di quest’anno è spesso andato in difficoltà subendo più del dovuto nelle retrovie e allora i Direttore Sportivo biancorosso ha l’obiettivo di ingaggiare almeno un tassello nel reparto arretrato. Uno dei profili maggiormente graditi al club pugliese sarebbe Marco Capuano, che la società di Giancaspro avrebbe chiesto al Cagliari. A riferirlo il sito web tuttob.com, ma se ne saprà di più nei prossimi giorni.

Quanto al centrocampo, ultimamente si è vociferato di un interesse dei galletti per Antonio Vacca del Foggia. Il 27enne napoletano è in scadenza di contratto con i rossoneri e ad oggi tutti i tentativi di rinnovo hanno fatto registrare la fumata nera. Il play è a questo punto praticamente fuori dal progetto dei satanelli che però sarebbero orientati a cedere il giocatore non ai cugini baresi, bensì al Parma in virtù di una contropartita tecnica di valore: Jacopo Dezi. Una vecchia conoscenza del Bari che nel capoluogo pugliese ha dimostrato tutte le proprie doti e che nell’affare Vacca potrebbe risultare decisivo per far pendere la bilancia dalla parte degli emiliani ai danni dei biancorossi.






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

1 Comment

  1. Testimonianza di offerta di prestito privato.
    Per tutte le vostre necessità di prestiti personale privato, contattare la signore Pitti Gerardo , me ha accordare un prestito di 25.000 EURO ed ha già aiutare molte altre persone in necessità ad ottenere i loro prestiti, il suo indirizzo mail è: pittigerardo86@gmail.com

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*