Di Marzio – Anderson piace alla Lazio e al Benevento che insegue anche Morleo. Il Foggia preme per Tonucci e Floro Flores e oggi…

Il mercato biancorosso sta per entrare nel vivo


Giocatori del BariIl calciomercato ha aperto i battenti solo da un giorno e le voci di trasferimenti più o meno plausibili si stanno facendo sempre più strada sulla maggior parte dei media. Il Bari ha diversi obiettivi da centrare e a rivelare alcune indiscrezioni è il sito gianlucadimarzio.com. In uscita bisognerà sfoltire la rosa e sarà soprattutto la difesa ad essere rivoluzionata. Archimede Morleo sembra essere diventato un nuovo obiettivo del Benevento, formazione alla disperata ricerca di una miracolosa salvezza in serie A, ma anche due elementi all’apparenza intoccabili potrebbero fare le valigie. Se Stefano Sabelli non è così fantasioso che finisca al Brescia, sembra francamente difficile invece che i galletti possano rinunciare all’autentica sorpresa di questa stagione e cioè a Djavan Anderson sul quale scommetterebbero il Benevento e la Lazio.

Sul sito del famoso giornalista esperto di mercato e commentatore televisivo, si apprende anche l’interessamento del Foggia per Denis Tonucci e Antonio Floro Flores. I satanelli avrebbero organizzato proprio per oggi un rendex vous con i dirigenti dei cugini biancorossi per proporre delle contropartite tecniche (tra le quali il difensore brasiliano Alan Empereur), ma la sensazione è che il Bari non intenda inserire altri calciatori nella trattativa con il chiaro intento di monetizzare il più possibile.

L’ultima indiscrezione riguarda Antonio Vacca, accostato più volte di recente al Bari e in rotta col Foggia: per ingaggiare il centrocampista rossonero, in pole position c’è il Parma che girerebbe ai dauni il centrocampista 31enne Luigi Scaglia.






About Tommaso Di Lernia 734 Articoli
E' il Direttore Responsabile della Testata. Giornalista Pubblicista dal 2002 e tifoso da sempre "unicamente" del Bari. Citazione preferita: "Chi non si aspetta l'inaspettato, non scoprirà la verità" [Eraclito].

1 Comment

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*