GDS-CDS – Bari, si allontana Memushaj. Fiamozzi al Parma, Tonucci e Greco al Foggia, Salzano verso La Spezia

Le indiscrezioni di mercato dei due quotidiani sportivi nazionali


Il ds biancorosso Sean Sogliano
Il ds biancorosso Sean Sogliano

Dopo una breve comprensibile pausa legata all’Epifania, domani il calciomercato del Bari comincerà ad entrare probabilmente nel vivo. Qualche nuovo spunto lo offre l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport dalla quale si apprende che il Parma sarebbe ai dettagli per Riccardo Fiamozzi e che soprattutto la Cremonese avrebbe superato il Bari nella corsa a Memushaj. Anche il collega Antonio Guido del Corriere dello Sport considera il trasferimento in Puglia del centrocampista giallorosso piuttosto complicato. La vittoria di ieri del Benevento contro la Sampdoria (la seconda consecutiva in campionato) potrebbe aver reso difficile la cessione dell’albanese da parte dei sanniti che ora hanno ripreso fiducia in se stessi e cominciano a credere maggiormente nella salvezza dopo una serie incredibile di sconfitte. Sogliano, che recentemente è stato in Sudamerica per scandagliare il mercato d’oltreoceano, ha però in serbo delle valide alternative.

Sempre sulle colonne del quotidiano romano, intanto, si danno praticamente per concluse le cessioni al Foggia (finalizzate ad ottenere il difensore brasiliano Empereur) del centrocampista Leandro Greco e del difensore Denis Tonucci. Il primo ha ancora un anno di contratto con i galletti e nel suo caso è quindi il prestito la formula scelta, mentre il centrale pesarese è in scadenza e con i rossoneri avrebbe sottoscritto un accordo su base triennale. Lo stesso che ormai sembra possa legare a breve il brasiliano Raphael Martinho all’Ascoli. Quanto ad Aniello Salzano, dato per sicuro partente, nel futuro del centrocampista non ci sarebbe più la Salernitana, bensì lo Spezia.






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

4 Comments

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*