Cesena-Bari, domani parte la vendita dei biglietti per il settore ospiti. Ecco i prezzi

Tutto quello che c'è da sapere per assistere alla gara del 'Manuzzi'


Fonte: cesenacalcio.it

L’A.C. Cesena comunica che la vendita dei biglietti per assistere alla 22° gara di campionato di Serie B ConTe.it 2017/2018, Cesena – Bari in programma all’Orogel Stadium Dino Manuzzi sabato 20 gennaio 2018 alle ore 20:30, sarà attiva da martedì 16 gennaio 2018.

Per questa gara sono state fissate le seguenti tipologie di prezzo:

Interi

Ridotti (donne-militari con tessera-under 18 (dai 14 ai 17 anni-invalidi con oltre il 50%)

Junior (da 5 anni a 14 anni non compiuti)

Ingresso gratuito senza diritto al posto bambini fino a 4 anni non compiuti

MODALITA’ di VENDITA’ TIFOSI OSPITI
Per i tifosi del Bari è prevista la vendita fino alle ore 19:00 di venerdì 19 gennaio, senza quindi obbligo di carte di fidelizzazione, con l’acquisto del titolo (e ingresso allo stadio) solo dietro presentazione di un valido documento di riconoscimento. Si precisa però che per i residenti nella regione Puglia la vendita sarà consentita solo ed esclusivamente per il Settore Ospiti mentre coloro che risiedono in altre regioni avranno la possibilità di acquistare i tagliandi in libera vendita.

Prezzi: 15 euro (intero), 5 euro (junior).
Prevendita: 2 euro

Biglietti acquistabili presso tutti i punti vendita presenti sul territorio nazionale ed anche online. Circuito vivaticket.it.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*