Prossimo Avversario/Cesena, la cura Castori per centrare la salvezza

Breve focus sui prossimi avversari dei galletti



Sarà il Cesena il prossimo avversario del Bari ed il primo di questo 2018. Il campionatio sta per ripartire, con obiettivi diversi. I biancorossi puntano ad un girone di ritorno da protagonisti, i romagnoli vogliono invece la salvezza. Esonerato Camplone dopo 7 giornate, la dirigenza ha puntato sull’esperto Fabrizio Castori. Il tecnico marchigiano aveva già allenato i bianconeri a metà anni duemila conducendoli prima in B dalla C1 e poi centrando le semifinali playoff per andare in Serie A (tra il 2004 ed il 2006).

Appena 23 i punti conquistati in 21 giornate e frutto di 5 vittorie, 8 pareggi ed 8 sconfitte. Bottino che vede il Cesena in zona playout e nonostante i tanti gol di Jallow (9). Discreto il rendimento casalingo (17 punti), si fa molta più fatica in trasferta (6 punti, penultimo). La difesa, infine, è la seconda più perforata del torneo (40 reti, peggio ha fatto solo il Foggia con 41).





About Redazione barinelpallone 3233 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. T. Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*