Che poker per il Bari! In un mese subito le migliori. Vedremo Henderson in campo? Un occhio al Cesena…

I biancorossi affronteranno i romagnoli domani sera alle 20:30



Share

Giocatori del BariIl Bari è terzo in classifica con 34 punti insieme all’Empoli ma dietro Frosinone che di punti ne ha 37, e Palermo con 39. Un inizio di 2018 da brividi per i biancorossi chiamati in poco più di un mese a misurarsi contro le migliori. Empoli, Venezia, Frosinone e Cremonese tanto per gradire. Facile prevedere che al termine di questo poker di gare si potranno meglio decifrare le ambizioni della squadra di Grosso. A Cesena intanto primo esame per la nuova difesa.

Incuriosisce l’appena tesserato Liam Henderson. L’ex centrocampista del Celtic è il primo scozzese della storia a vestire la maglia del Bari . In prova dall’8 gennaio scorso, Liam ha subito convinto i tecnici baresei sul suo tesseramento a titolo definitivo. Con la maglia a strisce biancoverdi del Celtic, Henderson aveva disputato 37 gare condite da 4 reti. Si tratta di un centrocampista mancino in grado di giocare con qualsiasi modulo anche se pare prediligere il 4-3-3 tanto caro a mister Grosso.

IL CESENA –  La formazione bianconera è attualmente al quint’ultimo posto in classifica con 23 punti. Dopo una partenza disastrosa, l’ex tecnico biancorosso  Camplone è stato esonerato. Al suo posto è arrivato Castori che è riuscito a far risalire la china della squadra. Le prospettive rimangono quelle di una salvezza da conquistare al più presto possibile. In questa sessione di calcio mercato a Cesena sono arrivati Emmanuello, Mainardi, Baldassarri e l’ex barese Suagher mentre è partito con destinazione Frosinone il gioiellino Konè. Da valutare nella formazione di casa le condizioni di Cacia alle prese con problemi muscolari.





About Nico Lovecchio 15 Articoli
Giornalista Professionista iscritto all'Ordine da quasi 25 anni. Tanta esperienza e voglia di scrivere di calcio. Con particolare attenzione al mondo biancorosso.

2 Comments

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*