GdS/GdM – Capradossi, Salzano e Cassani ai saluti, Anderson richiestissimo. Quanto a Memushaj…

Le ultime indiscrezioni sul mercato biancorosso in attesa di giocare a Cesena


Djavan Anderson
Djavan Anderson

Dopo aver rinforzato la difesa, Sean Sogliano ha il compito di cedere qualche calciatore e al momento ci sono diversi elementi il cui destino potrebbe non essere più legato al capoluogo pugliese. Capradossi, Salzano e Cassani non sono stati convocati per la sfida di stasera in Romagna e la loro cessione sembra ormai molto vicina. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport la Ternana non avrebbe intanto abbandonato l’idea Iocolano, ma ad attirare le attenzioni di molte società è un altro galletto che può ritenersi in questa stagione una delle principali sorprese in casa Bari.

Si tratta di Djavan Anderson. Da quanto si apprende sulle colonne de La Gazzetta del Mezzogiorno, l’olandese è richiestissimo, ma in questo momento la Sampdoria sarebbe in vantaggio su Fiorentina e Benfica. Il 22enne di origini giamaicane sarà sotto osservazione stasera allo stadio “Manuzzi” di Cesena dove dovrebbe esserci anche Pantaleo Corvino, direttore tecnico della Fiorentina.

In entrata il sodalizio biancorosso è in attesa di ufficializzare l’ingaggio di Ledian Memushaj. L’accordo sembra essere stato raggiunto con il Benevento che avrebbe però chiesto di utilizzare per l’ultima volta il centrocampista albanese in occasione della trasferta di domani a Bologna. Ad inizio della settimana prossima tutto dovrebbe essere messo nero su bianco, ma intanti sul proprio profilo Instagram il 31enne di proprietà del Pescara ha postato un sibillino “Presto…” che induce a pensare a imminenti novità.






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*