Questione stadio: Giancaspro incontra a Roma Andrea Abodi, presidente del Credito Sportivo

A breve verrà presentato al comune di Bari uno studio di fattibilità esauriente


Stadio San NicolaCosmo Giancaspro sembra non fermarsi mai. Frenetica l’attività del presidente del Bari che in questo periodo sta agendo su vai fronti per cercare di consolidare il club. Una delle priorità che trova sempre spazio nella sua agenda è la questione stadio. Proprio ieri il numero uno del sodalizio biancorosso si è incontrato a Roma con Andrea Abodi, presidente del Credito Sportivo, per chiarire gli ultimi punti sullo studio di fattibilità relativo al “San Nicola” che a breve dovrebbe essere presentato in forma esaustiva al comune.

Come ormai noto, sono diverse le alternative che sono state attenzionate dagli esperti di B Futura, ma l’amministrazione cittadina non avrebbe dubbi sul propendere per la ristrutturazione dell’impianto esistente, rigettando qualsiasi ipotesi di demolizione e relativa delocalizzazione dell’impianto.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*