Bari-Omnia Bitonto 6-1 vista da bordocampo. Tutte le foto dell’amichevole

La gara amichevole tra galletti ed omniani attraverso l'obiettivo di Angelo Piergiovanni


Marios Oikonomou
Marios Oikonomou

BARI – Termina 6-1 per il Bari l’amichevole infrasettimanale sostenuta dai galletti contro l’Omnia Bitonto, formazione impegnata nel campionato di Eccellenza. Nel primo tempo il Bari si è schierato con Micai in porta e una difesa a quattro con Fiamozzi a destra, Gyomber centrale di destra, Empereur centrale di sinistra e D’Elia a sinistra. A centrocampo, Basha ha agito centralmente, affiancato da Anderson a destra e lo scozzese Handerson a sinistra, mentre il trio d’attacco è stato composto da Galano a destra, Kozak punta centrale e Iocolano a sinistra. Galano è dovuto uscire dal campo dopo 10 minuti per lavorare da solo e al suo posto è entrato Tello. Il colombiano si è sistemato a centrocampo sulla destra con Anderson che ha preso il posto di Galano. Il primo tempo si è chiuso 0-1 per l’Omnia grazie ad un gol su punizione.

Nel secondo tempo sono cambiati tutti i giocatori e la squadra di Grosso si è schierata con De Lucia tra i pali, mentre la difesa è stata schierata con Sabelli a destra, Oikonomou e Diakite centrali, Balkovec a sinistra. A dirigere il gioco a centrocampo ci ha pensato Marrone, tornato quindi nel suo ruolo naturale, con Petriccione a destra e Brienza a sinistra. Attacco formato da Improta a destra, Floro Flores punta centrale e Cissè sulla sinistra. Indicazioni: Marrone potrebbe giocare in difesa solo se schierata a tre, altrimenti dovrà conquistarsi un posto a centrocampo. Inoltre sembrerebbe che Floro Flores abbia scavalcato Cissè come alternativa a Kozak. Infine, solo un affaticamento ha costretto Galano ad uscire anzitempo dal campo? Riviviamo la sgambata dei biancorossi attraverso le foto del nostro fotografo Angelo Piergiovanni presente come al solito a bordocampo.

Clicca sulla singola thumbnail per ingrandirla alla massima risoluzione

 

Clicca sull’immagine qui sotto per scorrere tutte le foto
in sequenza o attendi la loro rotazione automatica






About Angelo Piergiovanni 154 Articoli
E' il nostro factotum. Fotoreporter iscritto all'Ordine dei Giornalisti, tecnico audio ed esperto di fotografia e riprese video.

1 Comment

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*