Monopoli, nuovo obiettivo per la difesa: Benassi. Resistenza Siena per Emmausso. I retroscena su Souare

Novità sul mercato del gabbiano e non solo


In attesa di Barrios – cui manca ancora il passaporto da comunitario – il Monopoli valuta anche nuovi obiettivi per la difesa. Il nome nuovo delle ultime ore è Maikol Benassi, esperto centrale classe 1989 ed attualmente in forza alla Fermana (Serie C girone B). Coi gialloblù il calciatore viareggino ha sin qui collezionato 10 presenze in campionato.

Si complica la pista Emmausso. Nonostante l’interesse del gabbiano il Siena oppone resistenza e, al netto della sua classifica, non vorrebbe indebolire l’organico. I bianconeri puntano al ritorno in B e, assieme a Pisa e Viterbese, proveranno ad insediare fino alla fine il Livorno di Sottil.

L’altro ieri, infine, vi avevamo raccontato di una possibile permanenza in biancoverde di Souare. Un colpo di scena dopo le intenzioni iniziali del ragazzo. “In un primo momento – ha spiegato ieri l’ad Laricchia ad Antennasud – il giocatore aveva espresso la volontà di andar via, poi ci ha ripensato. Non escludo la sua permanenza, valuteremo la decisione più giusta da prendere”. E se il classe 1998 scuola Inter si rivelasse il ‘rinforzo’ della seconda parte di campionato? Molto probabilmente rientrerà tra i convocati per la prossima sfida interna contro la Sicula Leonzio.






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*