Brienza: “Oggi c’è solo da chiedere scusa ai tifosi. Prestazione sconcertante”

Il fantasista desolato per la pesante sconfitta rimediata contro i toscani


Franco Brienza nella mixed zone del ‘San Nicola’

Al termine del match, perso clamorosamente con un netto 0-4 in casa contro l’Empoli, è intervenuto nella mixed zone Franco Brienza: “Oggi c’è solo da chiedere scusa e metterci la faccia, prestazione sottotono. Sapevamo che l’Empoli fosse una squadra importante e sono stati, infatti, superiori sia nel singolo che nel collettivo. E’ una sconfitta che brucia, dobbiamo farne tesoro per far sì che non accada più; a me, personalmente, è già capitato di perdere più di una partita in malo modo, però queste sconfitte ti devono dare la forza di rialzarti più di prima.

EMPOLI NETTAMENTE SUPERIORE – “La prestazione è stata sconcertante, l’Empoli è stato superiore in tutto e per tutto. Noi potevamo accorciare le distanze grazie ad un episodio, con la traversa, sul 2-0, e magari andando sul 2-1 la partita poteva cambiare, ma loro hanno meritato tanto questa vittoria.”

Sul cambio di modulo, come possibile causa della sconfitta, il fantasista lo esclude: “Lavoriamo in settimana per cercare di mettere in difficoltà l’avversario. Siamo una rosa abbastanza vasta e quindi l’allenatore ha la possibilità di cambiare la squadra nel migliore dei modi. Non è stata la prima volta che abbiamo cambiato modulo, dunque la sconfitta rimediata oggi non è dipeso da questo.

BARI ‘POVERO’ DI GOL – “Un Bari che non sa segnare? Oggi non ha saputo segnare, in altre occasioni li ha fatti e ha fatto solo due 0-0, quindi penso che la squadra i gol riesca a farli ma deve trovare più interpreti. Vediamo se dalla prossima partita ritorneremo a segnare…

BIANCOROSSI SCONFITTI IN QUASI TUTTI GLI SCONTRI DIRETTI – Su questo punto il giocatore biancorosso è chiaro: “Evidentemente quelle davanti sono superiori, c’è da lavorare molto per riuscire a colmare questo gap.

[Dichiarazioni raccolte dai nostri inviati al ‘San Nicola’.]






About Francesco Margiotta 835 Articoli
Collaboratore e Giornalista Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*