Sogliano a Sky Sport: «Anderson in tribuna per scelta della società. Galano in panchina? Vi spiego…»

Le parole del direttore sportivo biancorosso alla vigilia del match Bari-Empoli


Djavan Anderson
Djavan Anderson

Fabio Grosso non l’ha schierato quest’oggi contro l’Empoli relegandolo in tribuna. Djavan Anderson ha dovuto saltare il big match della 23esima giornata, ma la scelta è da attribuirsi direttamente alla società biancorossa. A riferirlo è il DS Sean Sogliano che è intervenuto ai microfoni di Sky Sport ed ha spiegato anche il motivo di alcune illustri esclusioni che oggi hanno fatto sobbalzare più di un tifoso barese. «Galano in panchina? Penso che il mister – ha dichiarato con tono scherzoso il dirigente dei pugliesi – abbia paura che Cristian possa fare una doppietta e attirare le attenzioni dei club di Serie A. E’ normale che un giocatore come lui possa non essere sempre brillante visto anche il grande girone d’andata che ha giocato. Quanto all’esclusione di Anderson, è una scelta societaria. Siamo soddisfatti del suo rendimento, ma va tenuto conto che Djvan è un ragazzo molto giovane e abbiamo deciso di lasciarlo tranquillo non schierandolo nella gara di oggi. Durante il mercato può succedere qualcosa. Andrada? Le trattative col River Plate sono a buon punto. Come società abbiamo deciso di adottare una politica volta a scoprire talenti giovani che possano poi diventare delle sorprese».

In chiusura Sogliano ha speso due parole su quanto la squadra e il mister hanno fatto fino ad ora in questa stagione: «Abbiamo disputato un ottimo girone d’andata anche grazie al gran lavoro fatto da Grosso, un tecnico giovane che sta allenando in una piazza difficile come quella barese. Speriamo di fare bene anche nel girone di ritorno».






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*