Venezia, Inzaghi: “Bari da promozione diretta. Nostro mercato ok”

Le parole del tecnico dei veneti in conferenza stampa


Anche mister Inzaghi, esattamente come il collega Grosso, si è espresso sulla gara di domani contro il Bari e sui movimenti di mercato del suo Venezia.

L’ex Milan in conferenza stampa elogia la squadra biancorossa: “È da promozione diretta – riporta trivenetogoal.it – all’andata abbiamo vinto senza subire gol, è successo anche sabato scorso col Cesena. Credo che non ci sia una ricetta unica, lavoriamo ogni giorno per poter far sì di ottenere i risultati migliori possibili”.

Bilancio positivo sul mercato: “Sono contento dei giocatori che mi ha messo a disposizione la società. Ne sono arrivati tre e non quattro? Io sono soddisfatto anche perché Firenze lo posso far giocare anche da punta. A Vercelli veniva impiegato come attaccante, se vuole giocare a centrocampo, deve affinare i movimenti di capire quello che voglio da lui. A quel punto potrà giocare anche assieme a Falzerano. Frey è un giocatore importante per la categoria, gli ho già parlato e può fare tranquillamente il quinto a destra. L’ho già fatto in passato e non vedo problemi a rivederlo in quella posizione”.






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

3 Comments

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*