Frosinone, Terranova: “Concentrati sui nostri obiettivi. A Bari…”

Le parole del difensore gialloblù in vista del Bari


Dopo la vittoria maturata tra le mura amiche ai danni del Pescara, che ha portato così il Frosinone in vetta  alla classifica, ha rilasciato delle dichiarazioni, raccolte sul sito ufficiale della società laziale, il difensore Emanuele Terranova.

L’autore di uno dei tre goal rifilati agli abruzzesi esprimendosi sui tre punti conquistati e su quello che è il momento dei gialloblù, ha affermato:”Partite come queste non sono partite facili -si legge sul portale ufficiale della compagine frusinate – bisogna saper soffrire e colpire quando c’è l’opportunità. Oggi credo abbiamo interpretato il match in maniera perfetta. Ora – ha continuato l’ex Sassuolo – dobbiamo pensare a noi stessi, vivere partita dopo partita, solo così potremo raggiungere il nostro obiettivo.

Proiettandosi alla sfida esterna in programma Sabato prossimo allo stadio “San Nicola” contro il Bari, queste le dichiarazioni del calciatore: ” La partita successiva sarà fondamentale per il nostro cammino, il Bari arriva da due sconfitte consecutive, noi metteremo in campo tutte le componenti necessarie per fare una grande partita e ottenere tre punti importanti“.

Dichiarazioni raccolte dal sito frosinonecalcio.com






About Andrea Giotta 1016 Articoli
Collaboratore e Pubblicista dal settembre 2017. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*