ECCELLENZA – La capolista Bitonto ne fa 15 al Galatina! L’Omnia Bitonto torna a vincere fuori casa, 3 punti per il Corato, 1 per il Molfetta

Facciamo il punto delle squadre baresi dopo il 21° turno di Eccellenza


Eccellenza - Gir. Unico puglieseNella 21esima giornata del campionato di Eccellenza, vittoria con punteggio tennistico per il Bitonto Calcio. I leoni vincono per 15-1 contro il fanalino di coda della Pro Italia Galatina e in virtù di questo risultato raggiungono quota 41 punti in graduatoria al comando del girone. Al vantaggio arancioneroverde segnato al 10′ del primo tempo da Modesto, risponde la formazione salentina con Lezzi sei minuti più tardi, dopo di che è solo Bitonto. Nel giro di 17 minuti vengono messi a segno dai padroni di casa ben 5 reti con Moscelli (20′), Rana (22′), Sisali (26′) e una doppietta di Manzari (32′ e 37′). Nella ripresa i restanti 9 goal portano la firma di Modesto (1′), Terrone (4′), Caprioli (23′), un’altra doppietta di Manzari (25′ e 28′) che cala il poker, Rana (28′), Terrone (38′), Mongiello (42′) e ancora Rana (44′), per lui una tripletta.

l’Omnia Bitonto batte fuori casa il Casarano. Ai ragazzi allenati da mister De Candia basta una rete di Cardinale al 39′ del secondo tempo che con un missile da fuori area insaccatosi nell’angolino regala ai bitontini la vittoria esterna che mancava da tre mesi. Nella prossima giornata la formazione bitontina affronterà in casa nel derby dell’hinterland barese il Corato, che batte per  2-1  il Barletta. Gli uomini allenati da Vito Castelletti portano a casa i 3 punti grazie alle reti di Lacarra e Cirigliano, mentre il goal degli ospiti porta la firma di Trotta.

Pareggio esterno per il Molfetta che ad Otranto impatta per uno a uno. I biancazzurri di casa si portano i vantaggio al 20′ della prima frazione con Rosafio. Esattamente venti minuti più tardi arriva il pareggio biancorosso con Augelli.

eccellenza
CAMPIONATO DI ECCELLENZA (Girone unico) – 21a GIORNATA
RISULTATI
A.Vieste A.Aradeo 2-1  
Novoli Avetrana 1-2  
Corato Barletta 2-1  
Bitonto P.I.Galatina 15-1  
Casarano O.Bitonto 0-1  
V.Trani Bisceglie 3-0  
Fasano Gallipoli 3-2  
Otranto Molfetta 1-1  
CLASSIFICA
Bitonto 41
Gallipoli 39
Avetrana 39
Fasano 38
Casarano 37
V.Trani 35
O.Bitonto 34
Molfetta 31
Corato 31
A.Vieste 25
Otranto 23
Bisceglie 20
Barletta 18
Novoli 18
A.Aradeo 15
P.I.Galatina 9
PROSSIMO TURNO
Bisceglie Bitonto  
Avetrana Casarano  
O.Bitonto Corato  
P.I.Galatina Fasano  
Gallipoli Novoli  
A.Aradeo Otranto  
Molfetta V.Trani  
Barletta A.Vieste  

 






About Andrea Giotta 1016 Articoli
Collaboratore e Pubblicista dal settembre 2017. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*