Monopoli-Andria: derby senza ospiti ma clima cordiale tra le società. Rinascita Sarao

Con Scienza l'attaccante ha siglato 4 gol in 5 presenze


L’unica nota stonata del derby resta la mancata presenza della tifoseria avversaria. In Monopoli-Andria, com’è noto, è stata impedita la trasferta ai sostenitori federiciani, che per aggiornarsi sul match hanno dovuto attrezzarsi diversamente. Un vero peccato per due motivi: la sfida ha perso in parte il suo fascino, prima di tutto. E  non meno importante è il clima che si respira tra le due società, molto cordiale. Questa tesi è confermata soprattutto dalle ultime operazioni di mercato (scambi Minicucci, Cappiello e Lobosco su tutti).

Momento d’oro per Manuel Sarao. L’attaccante numero 18 dei biancoverdi è giunto a quota 7 centri in campionato, 4 dei quali messi a segno nelle ultime 5 gare. Tutte sotto la gestione Scienza. Il cannoniere della squadra, Genchi, ha ora solo una rete di vantaggio. Il suo primato resisterà almeno fino al match contro il Catania: l’ex Catanzaro sarà out per squalifica.






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*