Prossimo Avversario/Ternana, 3° ko di fila e per mano del Brescia (3-1): ultimo posto. Montalto supera Galano

L'attaccante delle fere oggi ha messo a segno il suo gol numero 14 in 22 presenze


Situazione disperata in casa Ternana. Le fere sono sempre più ultime in classifica (playout a -5) ed in trasferta a Brescia hanno rimediato la terza sconfitta consecutiva: 3-1 il risultato finale, inutile la 14^ rete di Montalto difronte alle marcature lombarde con Gastaldello, Torregrossa e Spalek. L’ultimo risultato utile risale all’ultima gara interna contro la Salernitana (2-2). In panchina c’era ancora Sandro Pochesci.

Score impietoso dopo 26 giornate di campionato. Il bottino è di 3 vittorie, 13 pareggi (record con Salernitana e Cremonese), 10 sconfitte (una in più del Bari), 39 gol fatti (due in più dei galletti) e 50 subiti (peggior difesa del campionato). Rendimento interno da medio-bassa classifica (17 punti, appena sopra le ultime 5): ultima vittoria lo scorso 21 dicembre (4-3 alla Pro Vercelli).

E’ il trequartista Tremolada il giocatore più presente (26 volte in campo), mentre il cannoniere del club è Adriano Montalto: l’ex Trapani èa quota 14 reti, una in più di Cristian Galano (13), cannoniere del Bari.






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*