Monopoli, Mavretic a BNP: “Periodo molto positivo, grande partita domenica. A Siracusa si può vincere”

Così il trequartista al nostro portale


Il Monopoli del 2018 riparte grazie anche al talento di Til Mavretic. Così il centrocampista al nostro portale analizza l’attuale momento dei biancoverdi: “E’un periodo molto positivo per noi. Col Catania abbiamo disputato una bella partita contro una squadra non facile da affrontare. Abbiamo giocato a testa alta, ora serve mantenere i piedi per terra perché possiamo vincere contro tutte. Siracusa? Una partita difficile, i siciliani sono quarti, parliamo di una grande squadra e con corsa. Si può vincere”.

Tanti gli elogi a Scienza: “Lavora come un coach mentale, ti dà fiducia. Siamo più aggressivi ora, stiamo più alti tatticamente. Ha insistito su questo concetto dall’inizio. Sto anche giocando di più, il trequartista è il ruolo per me più congeniale. Qualche volta, tuttavia, sono stato provato anche da mezza’ala”.

Il 5-0, comunque, è inedito a livello di terza serie nazionale: “Resta un risultato importante, lavoriamo sodo, tanto e bene. Fa piacere aver scritto una pagina di storia del club”.






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*