Seguaci della Nord: “Meglio gli applausi delle maglie. Non ci si senta arrivati”

Nel comunicato vengono chiamati a raccolta i tifosi in vista della trasferta di Averllino


Tifosi del BariFonte: pagina fb ‘Seguaci della Nord’ (tifo organizzato)

A Terni avremmo potuto osannare e prendere le maglie – da tre partite degnamente sudate – dei calciatori biancorossi. Lo avremmo potuto fare, come dei piccoli fans qualunque. E invece, abbiamo preferito applaudire la prestazione e fargli capire che a Bari non ci si puó sentire “arrivati” solo per aver vinto una partita o per aver dato vita a una piccola striscia positiva. Il nostro sostegno non è mai mancato e mai mancherà, ma chi scende in campo deve farlo con la consapevolezza di rappresentare una città di 325.000 mila abitanti che vanta 30 campionati di serie A e ha tanta voglia di vincere. Avanti così, con grinta, testa e cuore.
In attesa della partita di martedì sera con lo Spezia, in previsione dell’alta affluenza e dei pochi biglietti che saranno messi a disposizione, abbiamo deciso di aprire già da domani le prenotazioni per La trasferta di Avellino di domenica prossima, 25€ tesserati SdN e 30 i “non”.
Per qualsiasi info, siete pregati di venire in sede (orari: dal lun al ven dalle h 18 alle 22)






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*