Bari-Spezia, le probabili formazioni. Volti nuovi in tutti i reparti per i galletti, un ballottaggio tra i liguri

Le ultime novità sui possibili schieramenti delle due squadre


Sfida cruciale per il prosieguo del campionato. Il Bari vuole riscattare il pareggio di sabato contro la Pro Vercelli, lo Spezia desidera invece agganciare il treno dei playoff (ora distante 3 lunghezze). Vietato sbagliare: siamo nella fase decisiva della stagione.

QUI BARI – Tegole dell’ultim’ora in casa Bari. Mister Grosso deve fare a meno di Gyomber e Floro Flores, ma le soluzioni non mancano. Pronti a scendere in campo Diakité e Nené, a centrocampo scaldano i motori Petriccione e Busellato al posto di Basha e Tello.
Bari (4-3-3): Micai, Anderson, Diakité, Marrone, D’Elia (Sabelli); Busellato, Petriccione, Henderson; Galano, Nenè, Improta. All. Grosso

QUI SPEZIA – Idee quasi chiare per mister Gallo in vista della sfida contro il Bari. Unico indisponibile Palladino, ballottaggio a centrocampo: Pessina e De Francesco si contendono una maglia da titolare. Mastinu agirà alle spalle della coppia composta da Granoche e Marilungo.
Spezia (4-3-1-2): Di Gennaro; De Col, Terzi, Giani, Lopez; Mora, Bolzoni, De Francesco (Pessina); Mastinu; Granoche, Marilungo. All.Gallo






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

1 Comment

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*