PROMOZIONE – Vincono Terlizzi Vigor Moles e Trulli e Grotte, pari nel derby tra Altamura e Noicattaro, disfatta Bitritto e Polimnia.

Il punto sulla giornata di promozione pugliese


Nella 26esima giornata del girone A del campionato di Promozione Pugliese si registra il successo esterno del Terlizzi che battendo il Monte Sant’Angelo per due a zero si conferma al comando della classifica. Una rete di Cannone e un guizzo di Cannillo regalano la vittoria ai rossoblu, ora saliti a 56 punti. Vince anche la Vigor Moles, i biancazzurri battono davanti al proprio pubblico la Nuova Spinazzola grazie a una rete di Caruso al 43′ della prima frazione di gioco.

Il derby tra  Fortis Altamura e Noicattaro finisce 2 a 2.De Seta e Ardino i marcatori per i padroni di casa, mentre Guglielmi e Longo vanno a segno in favore dei nojani.

Importante vittoria anche per la Trulli e Grotte, che tra le mura amiche si impone per 4 a 0 sul San Marco. Daddato apre le marcature al 30′ del primo tempo, Console (al 34′), Zigrino (42′) e De Giorgio (44′) chiudono la pratica nella ripresa.

Perdono infine tanto la Virtus Bitritto quanto il Polimnia. I biancoverdi escono sconfitti per 3 a 0 nell’anticipo giocato alle ore 15.30 in casa del Real Siti in goal con una doppietta di Pugliese e una rete di Siciliano. La formazione polignanese invece è sconfitta di misura in casa dall’Atletico Martina che vince grazie a Gjonaj in goal al 20′ del primo tempo.






About Andrea Giotta 1016 Articoli
Collaboratore e Pubblicista dal settembre 2017. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*