GdS – Bari, esulta Regalia: “Messi a nudo i limiti del Brescia. E il centrocampo cresce”

Le parole dell'ex dirigente biancorosso


Esulta Carlo Regalia. Così, attraverso le colonne de ‘La Gazzetta dello Sport’, l’ex ds elogia la vittoria dei biancorossi: “I limiti contingenti delle rondinelle, piuttosto, sono emersi grazie all’intelligente interpretazione del match da parte del Bari. Ma non sarebbe saggio esaltarsi più di tanto, per evitare bruschi risvegli. Aspettiamo verifiche ad Ascoli e Avellino. Con l’auspicio che non ci siano tanti cambiamenti”.

Ottima suo dire la prestazione in mezzo al campo: “Le caratteristiche dei centrocampisti hanno fatto la differenza. A cominciare da Basha, il più determinante. È lui a comandare. È ovunque, preziosissimo punto di riferimento per i compagni. Mentre Henderson si sta inserendo sempre meglio nei meccanismi, ho rivisto con piacere Iocolano. Ero sorpreso, piuttosto, dal fatto che non aveva ancora trovato spazio nel ritorno. Anche perché il ragazzo ha sempre dato tutto”.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*