GdS – Zavettieri: “Bari, sii sempre quello di Avellino”. Appena 4mila biglietti venduti

Le ultime in casa Bari secondo la rosea con un breve appunto sulla prevendita per la sfida di domani


Sognare si può, a patto tuttavia di essere costanti. Parola di Nunzio Zavettieri, ex tecnico del Bari nel 2013/14 e con un recentissimo trascorso sulla panchina del Bisceglie. Questo il suo commento sulle colonne de ‘La Gazzetta dello Sport’ dopo il successo di Avellino: “Sì, può essere il momento decisivo. Quello giusto per allungare il passo, prendere un po’ di vantaggio sulle altre a quota 53. Ma a una condizione: deve essere sempre il Bari visto nel secondo tempo ad Avellino. Con lo stesso atteggiamento, con la voglia matta di portare a casa il risultato. Ora più che mai è indispensabile la rabbia, la carica di chi vuole a tutti i costi raggiungere un obiettivo”.

Non decolla, tuttavia, la vendita dei biglietti. Se da un lato si registra il sold out nel settore ospiti, dall’altro risultano essere appena quattromila i biglietti venduti per la gara di domani tra i sostenitori biancorossi. Al momento saremmo tra le quindici e le sedicimila presenze certe.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

2 Comments

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*