Di Marzio – Balkovec: “Bari? Mi piacciono le tifoserie che non si accontentano. Ora acceleriamo!”

Le dichiarazioni del difensore sloveno


Balkovec a tutta forza per spingere il Bari il più in alto possibile. Intervistato dai colleghi del sito gianblucadimarzio.com il difensore numero 19 esprime soddisfazione per come stanno andando le cose in biancorosso. Elogi anche per mister Grosso: “Mi ha detto sempre di avere pazienza e così è stato. Sapevo che avrei avuto la mia chance. Solo una sconfitta nelle ultime 10 partite? Ora dobbiamo anche accelerare”.

Il corteggiamento dei galletti sul mercato è andato a buon fine dopo alcuni mesi d’attesa: “Mi seguivano da sei mesi e quando si è concretizzata questa possibilità ho subito detto di sì. Cosa mi ha convinto? Il tipo di campionato, la Serie B è molto competitiva e ogni partita è difficile. Qui posso crescere davvero tanto”.

Il giocatore sloveno è stato favorevolmente impressionato da Bari. Non solo per quel che offre la città in sè, ma anche per la tifoseria: “Il centro storico di Bari mi piace tanto, il mare ti mette di buon umore e ti spinge a dare sempre di più: è il simbolo di una città che guarda lontano, di una tifoseria che non si accontenta. E questo mi piace”.






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*