Foggia, Stroppa: “Avanti con Guarna, se sbaglia è colpa mia. Pari giusto”



FOGGIA – Mister Stroppa è subito diretto. Ed inizia la sua conferenza stampa post-derby partendo dall’errore di Guarna e che è valso il pareggio del Bari con Nené: “Mi assumo tutte le responsabilità per il gol preso, abbiamo avuto sin ora Guarna e continueremo con lui. Gli errori dei singoli sono tutti di mia responsabilità. Mi rendo tuttavia conto che è la seconda volta che fa un errore del genere. Per il resto credo che la mia squadra abbia fatto una gara importante contro un avversario strepitoso. Non ricordo grandi occasioni da parte del Bari. Nel secondo tempo al contrario abbiamo rischiato qualcosa ma, considerando soprattutto le forze spese nelle partite precedenti, l’1-1 può considerarsi ugualmente soddisfacente”.

Elogio finale ai circa 15mila tifosi accorsi allo ‘Zaccheria’. Con una piccola ammonizione: “Mai visto il pubblico sostenere in questo modo la squadra. Non mi sono tuttavia piaciuti i fischi indirizzati, appunto, a Guarna. Capisco la situazione, il disappunto e la rabbia, ma serve anche moderazione allo stesso tempo. La pressione negativa non serve”.





About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

6 Comments

  1. Stroppa se giochi con Guarna Tonucci Camporese Greco Fedato,tra i più scarsi calciatori visti a Bari e ne abbiamo visti di scarsi…….,e con questi scarti hai sta classifica:bravo.Ps.a prescindere da oggi ma Guarna è il più scarso portiere del mondo.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*