Foggia, il barese Loiacono: “Bari ottima squadra, ma c’è rammarico. Guarna? Cose che capitano”

Le parole del difensore dei dauni


Intervistato dai colleghi di I am calcio Foggia, il difensore dei satanelli Loiacono ha commentato così il pareggio dei rossoneri nel derby contro il Bari: “Siamo partiti abbastanza bene. C’è un po’ di rammarico perché non abbiamo giocato come sempre, anche se di fronte avevamo un’ottima squadra. Guarna? Cose che capitano. Sbagliare è umano. Deve continuare ad essere sé stesso. Non dobbiamo abbatterci. Pubblico? Siamo orgogliosi di avere questi tifosi. Siamo rammaricati per non aver dato loro la vittoria”.






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

3 Comments

  1. Loiacono il Bari è una squadra fatta male e gestita peggio…..voi siete in parte lo scarto dei cessi passati da Bari in questi anni,oltre a te che nessuno si ricorda ci sono Guarna Camporese Tonucci Greco Fedato Fedele immagina che squadra di merda siete.

  2. Perché offendi? L’italiano non lo conosci? Se è ciò che pensi…ti stiamo dietro! Attento! Ieri un punto regalato ed una vittoria a noi strappata! Ascolta le Tv e datti una risposta! A Galano…che non combina nulla…chiedetegli perché dei fischi! Chiedete al vostro Prefetto perché non siete venuti! Quanta ipocrisia e falsità.. ma dopotutto questo è il calcio…corrotto e pieno di mercenari!
    Ps: fedele sta a Cesena!😝

  3. Meno male che con gli scarti che tu dici siamo quelli che fanno il più bel calcio della serie B (detto da chi di calcio se ne intende)! Quindi un grazie per averci rifilato i bidoni che hai nominato e…godetevi Empereur! 😂🤣😂

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*