Serie B, Giudice Sportivo: stangata per il Foggia. Nessuno squalificato per il Bari, ma Basha…

Gli ultimi provvedimenti disciplinari adottati nel campionato di B. Ben 8 calciatori squalificati


Grande spettacolo allo ‘Zaccheria’ sabato scorso nel derby tra Foggia e Bari. Tifo, coreografia e soprattutto…fumogeni l’hanno fatta da padrona e nonostante l’assenza dei tifosi baresi. Ma il conto da pagare per il club dauno è salatissimo: ben 8000 gli euro di multa comminati dal giudice sportivo del campionato di Serie B. Fatali i primi tre minuti della ripresa sospesi a causa della scarsa visibilità in campo. I satanelli, inoltre, dovranno stare attenti a non perdere il centrocampista Agazzi in quanto diffidato.

Multe anche per Perugia (5000 euro), Cremonese e Pescara (2000 euro). Otto gli squalificati: Coronado (Palermo), Buzzegoli (Ascoli), Coda (Pescara), Casarini (Novara), De Col (Spezia), Minala (Salernitana), Pasqual (Empoli) e Tuia (Salernitana). Giunge invece alla settima sanzione da cartellino il centrocampista biancorosso Basha.

Ammenda, infine, anche per Daniele Faggiano, ds del Parma: 1000 euro “Per avere, al termine del primo tempo, negli spogliatoio, assunto un atteggiamento provocatorio nei confronti di alcuni dirigenti della squadra avversaria”.






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*