Bari-Entella, le probabili formazioni. Novità FF tra i galletti, due nodi da sciogliere per Aglietti

Le ultime sui possibili schieramenti delle due squadre


Missione vittoria. L’Entella per la salvezza, il Bari per proseguire la marcia verso la zona playoff, al fine di ottenere il miglior piazzamento possibile. Si presenta così l’anticipo della 38^ giornata del campionato di Serie B. Al ‘San Nicola’ si preannuncia sfida calda sotto tutti i punti di vista.

QUI BARI – In vista della sfida contro i liguri mister Grosso recupera una pedina importante come Henderson: a lui il compito di guidare il centrocampo assieme a Basha e presumibilmente Iocolano (favorito su Busellato). Nodo da sciogliere in difesa (Sabelli-Balkovec), mentre in avanti Floro Flores è il favorito nel ruolo di punta centrale. Il giocatore napoletano dà più garanzie rispetto a Kozak e Nené, che è da preservare in vista della delicata sfida di lunedi contro il Palermo.
Bari (4-3-3): Micai; Anderson (Sabelli), Marrone, Gyomber, Balkovec; Iocolano, Basha, Henderson; Galano, Floro Flores, Cissé. All. Grosso

QUI VIRTUS ENTELLA –
Mister Aglietti in vista del Bari recuperare due pedine importanti: si tratta di Benedetti e Pellizzer. Un ballottaggio a centrocampo Ardizzone sfida Icardi. In avanti occhio a La Mantia, bomber e trascinatore biancoceleste. Aramu in vantaggio su De Luca.
Virtus Entella (3-5-2): Iacobucci; Pellizzer, Ceccarelli, Belli, Gatto, Troiano, Crimi, Ardizzone (Icardi), Aliji; La Mantia, Aramu. All. Aglietti






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*