BARI – PERUGIA 3-1. Andrada, Gyomber e Floro Flores mettono in riga gli umbri. Inutile il gol di Diamanti. RIVIVI IL MATCH

Tutto il match dei galletti minuto per minuto


94′ FINISCE QUI! BARI BATTE PERUGIA 3-1! Vittoria meritata e gara dominata e ben controllata dagli uomini di Grosso, soprattutto nella ripresa. Decidono la contesa le reti di Andrada, Gyomber e Floro Flores. Bello ma inutile il gol di Diamanti per gli ospiti. I galletti ora salgono a quota 64 punti e ricevono l’ovazione della curva. Sotto potete rivivere il match grazie alla nostra diretta testuale. 

91′ IL TERZO GOL DEL BARI CON FLORO FLORES! Progressione di Basha ed assist per il napoletano. Il giocatore biancorosso con una serie di finte in area fa secchi i difensori umbri prima e Leali poi. Gol da campione, 3-1!

90′ Concessi 4 minuti di recupero.

89′ Ultimo cambio per il Bari: fuori Andrada, dentro Diakité. Applauditissimo l’argentino.

88′ Cambio per il Bari: fuori Cissé, dentro Brienza.

86′ Accorcia il Perugia con Diamanti. Sassata dai 25 metri imprendibile per Micai. 2-1!

81′ Ora è Floro Flores che va al tiro! Scambio ravvicinato con Busellato e tiro rasoterra che termina fuori. Bari molto in palla.

80′ IOCOLANO SI MANGIA IL 3-0! Cross straordinario di Andrada da destra, tentativo in rovesciata del numero 23 che termina fuori.

78′ Ammonito Empereur. Cambio per il Perugia: esce Colombatto, entra Germoni.

74′ ANDRADA! TIRO A GIRO IMPARABILE PER LEALI! Scambio perfetto con Floro Flores dal limite dell’area: dai e vai col napoletano, poi sassata angolatissima e sufficiente per trafiggere gli umbri. 2-0!!!

72′ Fallo a metà campo di Colombatto ai danni di Floro Flores, evitabile ingenuità. Ammonito il numero 15 del grifo.

70′ Buonaiuto, a tu per tu con Micai! Il numero 11 umbro supera Sabelli, ma il portiere barese respinge la sua conclusione. Nulla di fatto, poi, dal successivo corner battuto da sinistra.

69′ Punizione Bari.Cross in area di Balkovec, spazza via la sfera di testa Volta. Nulla di fatto.

67′ Cambio per il Bari: fuori Improta, dentro Floro Flores.

66′ Cissé! Si divora il 2-0! Cross ottimo da destra di Balkovec, fallisce la sforbiciata in area l’ex Benevento. Clamoroso, il pallone termina a lato e non inquadra la porta difesa da Leali.

63′ Secondo cambio per il Perugia: fuori Pajac, dentro Terrani.

62′ Punizione Bari. Cross a giro di Balkovec da destra, stavolta Leali non si fa sorprendere.

61′ Punizione Perugia. Cross di Diamanti, respinge la retroguardia biancorossa.

57′ Prova a scattare in avanti Buonaiuto, ma il giocatore è in posizione irregolare.

56′ Prova ad andare sul fondo Sabelli, ma perde clamorosamente il pallone. Bari che si riaffaccia nella metà campo del Perugia, ma senza precisione.

52′ TRAVERSA PERUGIA CON DI CARMINE! Cross da destra invitante per l’attaccante umbro, che di testa sorprende tutti ma centra clamorosamente la parte superiore della traversa. Ospiti vicinissimi al pareggio.

50′ Punizione Bari! Cross di Balkovec dalla trequarti di sinistra e colpo di testa di Gyomber, che termina di poco fuori.

45′ Squadre nuovamente in campo per l’inizio del secondo tempo. Ora il Bari attaccherà da sinistra verso destra. Cambio per il Perugia: esce Magnani, entra Gonzales. Via al secondo tempo!

16:01 – Leggero aumento di spettatori al ‘San Nicola’: oggi sono in 14.068 (9.003 abbonati e 5.065 paganti).

15:49 – Termina in vantaggio il Bari il primo tempo contro il Perugia. Decide la contesa un gol di testa di Gyomber, ma i galletti recriminano per un calcio di rigore non concesso e vedono sfumare il raddoppio a causa del gol annullato ad Improta per posizione di fuorigioco dell’attaccante. Partenza fulminea degli umbri, poi la squadra di Breda cala alla distanza e difetta in precisione.

45′ Finisce il primo tempo, senza recupero. Bari 1, Perugia 0. 

44′ Corner Perugia con Diamanti. Sbaglia l’ex Bologna, poi Bari in contropiede: Cissé e Busellato falliscono clamorosamente. Ammonito il numero 31 dei galletti.

41′ Cissé! Tiro rasoterra dal limite dell’ex Benevento, blocca la sfera Leali.

38′ GOL DEL BARI! GYOMBER! Cross su punizione da sinistra di Balkovec e zuccata di testa dello slovacco che sorprende tutti nel cuore dell’area di rigore del Perugia. 1-0!

36′ Presunto tocco di mano di un giocatore del Perugia e rigore non concesso! Il tutto dagli svuluppi di un calcio di punizione in favore del Bari. Protestano invano dei giocatori pugliesi.

32′ Ancora Basha, serve in assist invitante dal limite a Iocolano. Il numero 23 manca di poco la sfera…

29′ BASHA! Tiro a giro dal limite dell’are per il centrocampista albanese, pallone che termina fuori di pochissimo!

27′ Lancio di Sabelli in avanti, il difensore prova a cercare Improta in area. Troppo lungo per lui il cross.

25′ Iocolano prova a scambiare con Improta verso il limite dell’area di rigore. La difesa del Perugia intuisce e blocca il numero 16 dei galletti.

23′ Angolo Bari. Cross dalla bandierina di destra di Balkovec che attraversa tutta l’area di rigore. Poi va al tiro Improta, para facilmente la sfera Leali.

21′ Corner Perugia, tiro-cross di Diamanti respinto dalla difesa barese.

17′ Si vede il Bari ora. Lancio di Basha in avanti per Cissé; che manca clamorosamente il pallone. Non ottimale l’aggancio della sfera.

14′ Improta in gol, ma viene ravvisata posizione di fuorigioco. Il cross da sinistra era stato di Balkovec.

14′ Cori di tutto lo stadio contro Belmonte.

8′ Brividi Perugia! Cross da destra di Mustacchio e tentativo di sforbiciata di Buonaiuto, pallone fuori di poco.

7′ Si vede il Bari. Punizione di Balkovec dai trenta metri, intercetta la sfera Leali. Nel frattempo fallo in attacco da parte dei giocatori biancorossi. Tutto fermo.

6′ Magnani! Colpo di testa che termina fuori di pochissimo. Avvio sprint per il Perugia, subisce il Bari.

5′ Ancora Perugia! Tiro di Diamanti dai 25 metri che termina a fil di palo. Altra deviazione in corner

5′ Altro diagonale, stavolta telefonato, del Perugia. Tiro di Pajac parato da Micai

4′ Fischiatissimo Belmonte ogni volta che tocca palla: pesa il passato legato al calcio scommesse

2′ Subito pericoloso il Perugia. Insidioso diagonale di Pajac, devia in angolo Micai. Nulla di fatto, poi, dal tentativo dalla bandierina.

1′ Si riempie il ‘San Nicola’, buona cornice di pubblico. Galletti che attaccheranno da destra verso sinistra secondo la postazione della tribuna stampa. Umbri dal lato opposto. Inizia il match!

15:00 – Squadre in campo: Perugia in maglia nera, Bari in completo rosso.

14:50 – Riscaldamento terminato. A breve squadre in campo: stadio non del tutto pieno…

14:45 – Buon pomeriggio dallo stadio ‘San Nicola’ di Bari dal vostro Domenico Brandonisio. Tra 15 minutibavrà inizio Bari-Perugia, incontro valevole per la 40^ giornata del campionato di Serie B.Squadre in campo per il riscaldamento, ecco le formazioni ufficiali:

Bari (4-3-3): Micai; Sabelli, Empereur, Gyomber, Balkovec; Iocolano, Basha, Busellato; Improta, Andrada, Cissé. All. Grosso

A disp: De Lucia, Conti, Oikonomou, D’Elia, Petriccione, Kozak, Brienza, Galano, Anderson, Tello, Floro Flores, Diakité

Perugia (3-5-1-1): Leali; Volta, Belmonte, Magnani; Mustacchio, Gustafson, Colombatto, Diamanti, Pajac; Buonaiuto; Di Carmine. All. Breda

A disp: Santopadre, Nocchi, Zanon, Ganzales, Achy, Ranocchia, Terrani, Kouam, Germoni.






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*