Bari, oggi il processo presso il TFN. Col Carpi senza Empereur, Sabelli ed Andrada

Le ultime in casa biancorossa


Oggi è un giorno di vitale importanza in casa Bari. Questo pomeriggio, a partire dalle ore 15, ci sarà presso il Tribunale Federale il processo di discussione circa l’opportunità del primo deferimento pervenuto al club biancorosso. Il rischio, com’è noto, è quello di ricevere 2 punti di penalizzazione. Filtra ottimismo ma in caso di sentenza sfavorevole sarebbe già pronto il ricorso in Corte d’Appello. Una sottrazione di punti comporterebbe lo scivolamento al settimo posto (62 punti, Cittadella a quota 63).

In vista della sfida contro il Carpi, intanto, il Bari dovrà fare a meno dell’infortunato Andrada e degli squalificati Empereur (espulso) e Sabelli (ammonito e già diffidato). Grandi le proteste sui social dei tifosi baresi, risentiti per i presunti torti arbitrali ricevuti contro il Parma ed in diverse sfide precedenti.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*