Grosso: “Oggi grande prestazione ma non finisce qui. Sabato dobbiamo compiere un’altra impresa.”

Le parole del tecnico biancorosso al termine del match contro gli emiliani


Al termine della sfida vinta al ‘San Nicola’ contro il Carpi, con la conquista del sesto posto utile per giocare in casa la sfida dei preliminari, ha rilasciato dichiarazioni al sito ufficiale della società biancorossa, il tecnico del Bari Fabio Grosso. L’ex campione del mondo è rimasto abbastanza soddisfatto della prestazione dei suoi contro la squadra di Calabro e invita i propri ragazzi a prepararsi per l’importante sfida contro il Cittadella: “Sono molto contento della partita di oggi. Qualche occasione di troppo concessa, per il resto abbiamo dominato, esprimendo anche un buon gioco per larghi tratti dell’incontro. Non finisce qui, ci aspetta sabato una partita difficile. Sono convinto però che sapremo esprimere le nostre qualità, dimostrate lungo tutto il campionato. Sabato cercheremo di fare l’ennesima impresa di questa stagione.”

Grosso, inoltre, fa i complimenti alle due squadre promosse direttamente in A e indica la strada da seguire per affrontare al meglio gli spareggi: “Empoli e Parma? Faccio pubblicamente i miei complimenti per quello che hanno conquistato. Playoff? Affrontarli con spensieratezza e convinzione di poter fare bene.”

L’allenatore dei galletti si complimenta con il suo numero 10, Ciccio Brienza, autore di uno spettacolare gol da 20 metri nel primo tempo ed infine commenta l’espulsione rimediata nel fine gara: “Brienza? Peccato averlo incontrato solo ora. Esprime un gioco che non appartiene a questa categoria. Il mio plauso, però, va a tutto il gruppo. Espulsione? Mi sono un attimo innervosito, ho chiesto scusa all’arbitro. Non fa parte del mio carattere avere quella reazione.”






About Francesco Margiotta 835 Articoli
Collaboratore e Giornalista Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*