PLAY-OUT DI B – Designato Luigi Nasca di Bari per Ascoli-Entella. Ottimo risultato per l’arbitro nostrano.

Domani sera al 'Del Duca' sfida salvezza per il direttore di gara barese.


Ottimo risultato e grande soddisfazione per la Puglia e per Bari a livello sportivo: designato per la sfida del ‘Del Duca’ di Ascoli, in programma domani sera alle ore 20:30 fra Ascoli e Virtus Entella, valevole per la finale di ritorno dei play-out di serie B (andata 0-0) , il direttore di gara Luigi Nasca della sezione di Bari. L’arbitro barese sarà coadiuvato dagli assistenti Fiore (di Barletta, anche lui pugliese) e Dei Giudici, IV Uomo il sig. Margani.

Nasca, classe ’77, in questa stagione ha diretto anche una partita di serie A, Chievo-Cagliari lo scorso 17 Febbraio, mentre nel campionato cadetto 17 match, ultimo quello di Chiavari tra Virtus Entella e Frosinone disputatosi lo scorso 12 Maggio.

Inoltre, il direttore di gara barese, vanta una sfida dei preliminari play-off della stagione 2013/2014 fra Modena e Spezia, terminata 1-0 per i canarini, il 3 Giugno 2014. Nello stesso giorno il Bari della Meravigliosa stagione fallimentare vinse nettamente a Crotone 0-3, facendo sognare i tifosi biancorossi.






About Francesco Margiotta 835 Articoli
Collaboratore e Giornalista Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio.

1 Comment

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*