GdS – Regalia: “Bari, eliminazione giusta. Non c’è stata rabbia agonistica”

Il parere dell'ex dg biancorosso sulla sfida del 'Tombolato'


“E’ finita troppo presto, ma il verdetto del campo è stato giusto”. Carlo Regalia commenta sulle colonne de ‘La Gazzetta dello Sport’ l’eliminazione dai playoff del Bari.

Nessun dubbio sul dove siano venuti meno i galletti: “Se avesse affrontato il match con la mentalità giusta, ce l’avrebbe fatta. Doveva solo vincere, non ha fatto nulla per centrare l’obiettivo. Avrebbe dovuto affrontare lo spareggio playoff con ben altra carica emotiva e rabbia agonistica. Invece dopo il gol di Galano, che sarebbe potuto anche essere annullato per un fallo precedente di Tello, si è vista la reazione veemente del Cittadella. In pochi minuti ha asfaltato il Bari, mostrando di volersi aggrappare con tutte le forze alla qualificazione”.

Su Grosso: “Difficile cementare un gruppo, farlo crescere col passar delle giornate, se cambi continuamente l’undici titolare. Confermare Grosso? Può deciderlo solo chi è stato ogni giorni a contatto con il tecnico. Ma, a prescindere dai problemi tecnici e societari, stavolta non si dovrà ricominciare da zero come è successo nel recente passato”.






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*