COMUNICATO UFFICIALE FC BARI 1908 – “Acquisizione in data odierna di documenti relativi all’assolvimento degli obblighi federali”

Ecco il comunicato ufficiale del club biancorosso



Share

fonte: fcbari1908.com

La FC Bari 1908 ha comunicato sul proprio sito ufficiale che “in data odierna è stata eseguita l’acquisizione di alcuni documenti concernenti l’assolvimento degli obblighi federali con scadenza 16 marzo 2018, nell’ambito di un’indagine non riguardante direttamente la Società.

Le attività di acquisizione documentale non hanno avuto ad oggetto le questioni concernenti la convocazione dell’Assemblea straordinaria dei soci per l’adozione dei provvedimenti di cui all’art.2447c.c., né tanto meno alcun aspetto relativo alla situazione patrimoniale della Società.





About Redazione barinelpallone 3530 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. T. Di Lernia

14 Comments

  1. Sento su strada torno dal lavoro la radio mi prende radiobari sto’tornando a casa x weken con moglie e figli mi trovo a sentire un notiziario di radio Bari sicuramente una replica del giorno dove sono rimasto scioccato nel sentire che gruppi di tifoserie andranno al Comune x dire la loro x essere avere un supporto dalla politica x la Bari inizia il gruppo la Bari siamo noi dove io ho fatto parte nn quest’anno ma anni precedenti poi sento che avranno altri incontri con altri gruppi i più cattivi della Bari ora mi pongo una domanda semplice a cosa serve questa sottomissione che il destino vada come vuole nn c’e ombra di dubbio che noi tifosi siamo nn tifosi ma ls cacca di questa società nn abbiamo nessun rispetto nn ci cagano proprio chess ie’ la verte’ chiss g piggn pu cul a tutt quann l BARIS DA GIANCASPRO A PAPARESTA DEL RESTO DAL 2016 la lotta e fra’ questi due Straccioni.a BARI NN C’E’ PIÙ NESSUNO STEM PROPR FRCAT POI QUANDO SENTI CHE IL GENOA E CIOÈ PREZIOSI OGGI ACQUISTA UN ATTACCANTE CROATO alla cifra che a noi manca x sanare tutto mammame’ c stem accis e frcat ch chiss personagg.un mio sfogo mi serviva ciao a tutti meggh a schi’ a mar ch la famiggh.sti’ merd che g pigghn pu cul a nu’ a BAR O BAR!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*