Bari, in 10 ormai prossimi ai saluti: contratto in scadenza per Brienza, Basha e Nené

Qualcuno di loro potrebbe continuare a far parte del club biancorosso, ma bisognerà riparlarne in seguito


Oggi sarà formalmente l’ultimo giorno da calciatore del Bari per ben dieci elementi della rosa dell’ultima stagione calcistica. La causa? La fine naturale del contratto che li vede legati ai galletti fino al 30 giugno 2018. Si tratta di Berardi, Cassani, Morleo, Diakité, Conti, Basha, Brienza, Nené, Kozak e Masi.

CHI POTREBBE RESTARE E CHI NO – Brienza e Nené potrebbero restare in biancorosso anche nella prossima stagione. Entrambi hanno dato disponibilità a trattare per la loro permanenza. Sarà invece addio per tutti gli altri: nessuna presenza per i portieri Conti e Berardi, poco utilizzati Diakité, Morleo e Cassani. Inesistente la presenza in biancorosso di Masi: subito girato in prestito allo Spezia. Deludente Kozak, seppur reduce da diverse stagioni tribolate. Divorzio polemico, infine, per Basha. Spente nei giorni scorsi le residue chances di permanenza.






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

11 Comments

    • Venite in serie C vi divertirete di più, intanto la B si vede solo su internet, non vale più niente, liberatevi dei debiti e ripartite in D come abbiamo fatto noi!!! È splendido questo mondo….

  1. Basta con la paranoia dei giovani a tutti i costi, nella vita non si va lontano senza l’esperienza e il valore veri, siete monotoni, Brienza, NENE’ e FLORO Flores servono come i giovani, la B non si affronta con l’armata di Brancaleone, Pinocchio attento al mercato che stai per fare perche’ questa volta il tuo silenzio avrà come risposta il silenzio dei tifosi oramai stanchi e stufi di queste prese in giro.

  2. Floro Flores 600mila euro per 7 partite e 2 gol, Brienza per 15 minuti, nene’ per 6 gol. Penso che un 20enne avrebbe fatto lo stesso e magari oggi avremmo fatto plusvalenza… una società come la nostra vive di plusvalenze

    • FLORO Flores 7 partite per scelte tecniche di un presuntuoso ed incapace, NENE’ ha lottato quando e’ stato messo in campo e ora biasimare pure Brienza e’ da ingrati, accontentatevi dei prossimi anni bui, peggiori di quelli ultimi del tanto vituperato Matarrese.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*