Bari in Testa: “Vorremmo parlare di calcio giocato, continueremo a chiedere chiarezza”

La voce dei tifosi circa il momento della società biancorossa


Desiderosi di sapere quello che sarà l’immediato futuro della squadra biancorossa i componenti dell’associazione Bari in Testa hanno diramato un comunicato in cui traspare la voglia di calcio giocato e il desiderio di sapere di più da parte della società.
“Vorremmo tanto discutere di calcio giocato e iniziative per i tifosi ma, nostro malgrado, siamo costretti per l’ennesima volta a parlare di vicende societarie. Il recente intervento di Francesco Giannuzzi, capogruppo consiliare del Sindaco Antonio Decaro, e le preoccupanti indiscrezioni trapelate nelle ultime ore tramite gli organi di informazione, ci fanno temere nuovamente il peggio.
La FC Bari 1908, come se la recente vicenda della penalizzazione non avesse insegnato nulla, prosegue imperterrita il suo silenzio assordante e insopportabile. Una completa mancanza di rispetto nei confronti dei tifosi che, ci piace sottolinearlo, non hanno mai fatto mancare il proprio apporto alla squadra. Siamo stanchi, delusi e incazzati: abbiamo chiesto invano chiarezza e continueremo a farlo a gran voce. Chi, negli ultimi anni, ha già conosciuto l’onta del fallimento e dello scandalo scommesse, non merita ulteriori umiliazioni. Alla vigilia di scadenze e adempimenti fondamentali per il futuro della società biancorossa, chiediamo al presidente Giancaspro di spiegare come stanno davvero le cose, abbiamo il diritto di saperlo e lei ha il dovere di farlo. Ma ci rivolgiamo anche alle istituzioni, affinchè siano vigili e facciano tutto il possibile, ad ogni livello, per salvaguardare il calcio barese”.






About Andrea Giotta 1016 Articoli
Collaboratore e Pubblicista dal settembre 2017. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio

1 Comment

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*