Sogliano a BNP: “Morale a pezzi per tutti. I playoff col -2 resteranno un enorme rimpianto”

Le ultime parole in biancorosso, al nostro portale, del dirigente alessandrino


La fine di tutto. Sean Sogliano, come tutta la squadra, si prepara a lasciare il breve ritiro di Baselga e farà ritorno a casa. Un ritorno provvisorio in attesa di approdare in altri lidi. Queste le parole del dirigente sportivo alessandrino ai nostri microfoni: “Speravo di arrivare in ritiro, raggiungere la squadra e dare a tutti una buona notizia. E invece…non è avvenuto nulla di tutto ciò. Non che nessuno fosse al corrente della situazione, ma cosi fa davvero male. Avrei voluto parlare con tutti a lungo, staff e giocatori. Come sono tristi loro, lo sono anch’io. Tutti eravamo pronti e determinati per affrontare il prossimo campionato di Serie B. Eravamo speranzosi”.

Poi aggiunge, a proposito del fallimento: “Non è dipeso da noi, purtroppo. Bilanci personali? Non è importante questo, ora. Posso solo dire che senza i due punti di penalità la nostra stagione avrebbe potuto avere ben altro esito ed epilogo. Ci portiamo dietro ricordi, rabbia e sofferenze. Avremmo voluto scaricare tutto sul campo e nel modo giusto. Ma cosi non è stato. Purtroppo”.






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

5 Comments

  1. Ma cosa c’ entra lui??? Ma finitela di incolpare inutilmente… sapete cosa penso???? La colpa è la nostra per prima… perchè siamo sempre andati dv ci porta il vento… e se oggi ci avesse salvato un altro speculatore forse stavamo qui tutti ad osannarlo senza sapere che fra due anni eravamo punto e a capo….

  2. Ma cosa c’entrano adesso i Playoff anche se si andava in A, saremmo subito scesi in B e’ proprio così da noi ci saremmo fatti i soldi e avremmo saldato i denti e poi più nulla non cambiava proprio nulla ma, allora non avete capito nulla

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*